sabato 25 agosto 2007

in modo approssimativo..

.. comincia questo blog dedicato al gruppo più super-bellissimissimo (composto da ragazzi super-bellissimissimi) di tutto il "camposampierese".
Il concerto di ieri sera è stato rivelatore del talento dei 4+1 giovani padovani (che già si sapeva, ma adesso lo sanno anche a Firenze) e non vedevo l'ora di creare un posto di ritrovo dignitoso per i già tanti FENS del gruppo.

Il tutto sarà molto provvisorio per molto tempo.. Cerco aiuto.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono una ragazza vergine e bellissima. sono innamorata del gruppo bellissimo. vorrei essere privatà della mia peculiarità rarissima nel emisfero femminile dell'umanità ed essere fatta donna dai quattro componenti bellissimi del gruppo contemporaneamente. è possibile?
ciao jacopo
una fans

Anonimo ha detto...

Trovo molto offensivo da parte di questo egregio gruppo quella canzone che si burla della nostra cultura cinese.
Aspettatevi una querela.

Anonimo ha detto...

michele ama paolo

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, mi chiamo Uomo Ricco e potente, ho ascoltato il vostro demo e vorrei ingaggiarvi per una festa privata offrendovi 10.000.000 di euro.
Ovviamente a testa.
Come?Non potete perchè il batterista deve fare paradiddle?
Va bene chiamerò i Finley nessun problema.
Alla prossima ragazzi continuate così.Soprattutto Marco.
Ah scusa Mauro.

Anonimo ha detto...

Ciao ieri sera sono stato a El Salvador. E' stata proprio una figata, cioè, nel senso un grande show, tipo proprio cioè tutti precisi, i volumi a posto, cioè proprio si capivano tutti gli strumenti, anche le parole. Una figata ke pensavo di chiamarli a suonare ad un festival alternativo che stiamo organizzando con il gruppo nostro, una storia fighissima. Non c'è ancora niente, ma ho tutto nella testa.

Anonimo ha detto...

Dille che prenda pa culo puttana sua madre dio bono! Cantare canzoni merda che non sai che io italia sete ani lavorare dio bono mai fatto rubare droga putane mai. Chiedi maresssiallo carabnieri dio bono!Chiedi ana del comune dio bono!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sono Gerri Scotti, l'altra sera passavo dal salvador e vi ho visto suonare(complimenti per l'impianto innanzitutto)volevo sapere se eravate disponibili per l'edizione speciale del milionario dedicata ai belli.
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, belli(gionnis) e brutti(non gionnis, regazzo strumenti musicali).

Anonimo ha detto...

mi avete rovinato la vita!! da quando ho sentito il pezzo di repertorio denominato "nuvole a casa" non riesco più a vivere la mia libertà di uomo/donna! mi avete ipnotizzato/a tramite ripetizione un numero finito ma molto alto di vole dell'ultimo verso del testo di suddetto pezzo: "è una vita che guardo per terra e non guardo più le stelle". sto impazzandoooo!!!

Anonimo ha detto...

A me piace molto la canzone che si chiama e parla di . Proprio divertente e arguta. Avete mai pensato di aggiungere un nuovo elemento alla band? tipo Calcio, Sodio, Uranio, Arsenico Ah aha ha. visto che so anche io fare il simpatico pezzi di merda! ah aha ha

Anonimo ha detto...

Ciao sono una grandissima fan dei gionnis, ma sopratutto di Mauro, Ale, MIchele e Paolo. Ho letto un articolo carino su TopGirl, ma l'ho trovato poco esauriente perciò ecco alcune domande per altri gionnismaniaci come me pserando che sappiano rispondermi. E' vero che Michele e Paolo sono due ex-ballerini professionisti? E' vero che Mauro collabora nella composizione delle canzoni dei Verdena? E' vero che Ale è originario di Firenze? E' vero che si sono conusciuti e hanno deciso di suonare insieme ad una serata di gala a casa di George Michael?

Anonimo ha detto...

Ciao kikka sono M***a Mike, volevo rispondere ai tuoi quesiti... ebbene si, io e paolo abbiamo fatto i ballerini di professione per più di 15 anni (sotto falso nome) poi per 11 anni abbiamo partecipato amatorialmente come coppia in gare di tango paesane per vivere (sotto falso nome).
Adesso è da 9 anni che suoniamo assieme.Ale è in realtà l'origine di Firenze, mentre Mauro si vocifera sia Pastorius che ha finto la sua morte, nonchè il vero bassista dei nirvana, la storia dei Verdena è un falso.
Alla prossima ragazzi.

Anonimo ha detto...

Carissimi gionnis, una sera di qualche settimana fa passeggiavo mescolandomi tra la gente comune, e non ho potuto resistere alla tentazione di entrare a el salvador..attirato da codesto nome alquanto celestiale, così ho assistito inaspettatamente dal terzo banco al vostro concerto. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla bellissima musica e in particolare :
1- dalla digressione su mondo scout e papaboy
2- dalla descrizione dettagliata di un perizoma definito impropriamente "tanga" in una vostra canzone..ciò denota una marcata ingenuità sull'intimo femminile.. nonchè una certa purezza d'animo
3- dalle bellissime regazze dei componenti del gruppo.
Fatemi sapere la prossima data..sono disposto a pubblicizzarvi nella prossima enciclica.
Benedetto XVI

Anonimo ha detto...

ciao, sono volpe. ieri mi son divertito proprio alquanto e alcunche'.

salutissimi

Anonimo ha detto...

Con i gionnis io non mi annoio, io no che non mi annoio, io no che non mi annoio

Anonimo ha detto...

Ciao Boys! Vi ho scoperto per caso navigando su internet...Scommetto che il ostro orientamento sessuale vi causa molti problemi..noi omosessuali non dobbiamo aver paura di uscire allo scoperto!!!Dichiaramoci! Vorrei mettermi in contatto con oi per organizzare una serata anti-omofobia nella provincia di Venezia.
Sarete la prima boy band gay d'Italia!!! Consiglio di curare di più il look...Baciotti,
Ricky

Anonimo ha detto...

Il progetto Gionnis è talmente avanti che per riscattare la figura dei gay che sono vessati, emarginati, accusati di immoralità e oltraggio al pudore, inneggia all'omosessualità platonica non praticata con il corpo come nuova forma d'amore del 2007.
Che pazze!